Marcedr replied

348 weeks ago

The Next Three Days > DOWNLOAD

Show Spoiler

Mi rendo conto che è un remake e non ho visto la versione originale in lingua straniera. Ma ci sono pochissimi film che al mio primo vederli, (The Great Escape, Shawshank Redemption) ottengo la reazione di "no, non può essere così buono!" Questo è uno di quei film. Alla mia seconda visione, ho avuto alcuni amici e parenti e li ho scaricati sul mio proiettore & amp; grande schermo verso il basso, dopo aver acquistato il blu-ray. E credimi, sono a buon mercato quando si tratta di acquistare film. Ho visto il film una seconda volta, ma attraverso gli occhi dei miei cari presenti. Ci sono state reazioni attraverso il film, ovviamente, ma alla fine è successo qualcosa di raro che non vedo da un po '. . . Applausi. Quando le persone ti ringraziano ripetutamente per averle trasformate in un film, anche se non hai avuto nulla a che fare con la loro produzione, significa qualcosa e accetto con orgoglio la gratitudine.OK, la storia, anche se può sembrare una formula blanda per alcuni, devo sottolineare che ciò che chiaramente mi è stato mostrato è il significato della famiglia e che lunghezza sei disposto ad aiutare / proteggere / proteggere. O ti identifichi o no. In realtà conosco almeno due persone che non l'hanno fatto e quindi non ho avuto pieno apprezzamento del film. Pensavo che il personaggio di Liam Neeson fosse così interessante per la sua breve durata dello schermo, che si potesse fare un intero film su quel ragazzo. Questo remake americano merita molto più elogi di quello che è stato ottenuto. Se non è già successo, credo che questo sia uno di quei film che inizieranno ad avere un fan più grande dopo un'umile uscita. Emozionante, eccitante e totalmente sottovalutato. Oh e Russell Crowe Rocks!
The Next Three Days è basato sul film francese acclamato dalla critica Pour Elle (Anything for Her); se ti è piaciuto, sarai sicuro di goderti questo remake. Più che una copia servile, il regista e sceneggiatore, Paul Haggis, prende sapientemente la premessa e crea un nuovo punto di vista sul tema. <br/> <br/> Russell Crowe suona il mite insegnante di inglese John Brennan in questo buio, thriller fumante ambientato a Pittsburgh. Partendo per liberare sua moglie, dopo essere stato condannato ingiustamente per omicidio, la tensione aumenta man mano che trova la sua via per uscire dalla vita di mezzo americano e nel mondo criminale per raccogliere conoscenza e risorse. Crowe è a suo agio nel ruolo di tenace perdente con una prestazione eccellente. Anche Elizabeth Banks, che interpreta Lara Brennan, è impressionante come sua moglie in carcere. <br/> <br/> Il film è accompagnato da una sceneggiatura ben scritta che fornisce abbastanza tensione, azione e dramma, per soddisfare gli amanti del genere thriller. < br /> <br/> Il cast di supporto è superbo, specialmente Lennie James nei panni del tenente Nabulsit. Sarei stato convinto se non avessi visto la sua biografia che era un attore americano, ma si rivela essere inglese - un altro esempio di raffinato talento britannico, che ha fatto una transizione senza interruzioni ai ruoli cinematografici statunitensi.
Sì, un film ben recitato che ha bisogno di un finale è lento e si traduce in un finale aperto sgradito. Shock horror esce … dopo aver visto il personaggio di Crowe svolazzare per oltre un'ora e mezza - il finale dovrebbe chiudersi 1. viene sparata dai poliziotti, 2. prova l'innocenza o 3. viene catturato con se stesso sparato o viceversa. . o 4. Colpo di tutte le svolte si rivela essere un killer impazzito … nessuno dei quali accade … che fine squib umido ….
Se il tuo altro significativo è stato falsamente condannato per omicidio, quanto lontano andresti? Dopo che tutte le risorse legali si esauriranno, cosa faresti? La lasceresti sprecare in prigione o rischieresti tutto - tuo figlio, la tua famiglia, la tua libertà - per liberarla? In The Next Three Days, lo scrittore / regista Paul Haggis (Crash) esplora queste domande e offre un thriller sorprendentemente efficace. Leggi la recensione completa di FilmJabber The Next Three Days. <br/> <br/> Questo film ha colpito tutti i punti giusti: Intensity, Thrills, Action, Romance. <br/> <br/> Iniziamo con i Contro prima. The Cons: <br/> <br/> Questo film è molto prevedibile e anche alcuni potrebbero essere visti come un film tradizionale & quot; Inoltre, è un po 'irrealistico, e non hai alcuna convinzione che il film sia reale. & quot; John Brennan & quot; interpretato da Russell Crowe, inizia come insegnante di scuola secondaria inglese con una moglie bollente. Alla fine del film è ora, & quot; John Brennan & quot; il proiettile che spruzza, Jack Bouer, La rottura della prigione, genio hardcore. Irrealistico? Non so, il tuo insegnante di inglese potrebbe sconfiggere il sistema legale di notte. <br/> <br/> Qualcosa che mi ha particolarmente irritato è la mancanza di dialogo attraverso il film. Molte domande rimangono senza risposta a causa della carenza di conversazione. John è da solo per la maggior parte del film, e il 70% delle scene lo mostra. Puoi dire che Haggis ha introdotto i personaggi - solo così possiamo parlare un po '. Naturalmente uno di questi personaggi irrilevanti è la mummia gustosa & quot; Moran Atias & quot; chi sembra un po 'interessato a Russell Crowe, ma come dico lei non ha alcuna importanza per il film se non per gli occhi. Ma cosa c'è di sbagliato in questo? La prima parte del film è un po 'lenta per diventare buona, ma quando va bene, l'IT va bene. <br/> <br/> The Pros: Russell Crowe è brillante, la sua recitazione è sempre migliorata. L'interazione tra lui e il ragazzo che interpreta suo figlio, è stimolante. Toby Green, di tre anni, svolge un ruolo sottile ma importante attraverso il film. Ha poche linee e non ha bisogno di fare molto. Tuttavia è persistente per tutto il film quanto John e Lara amano il loro bambino. Ci sono diverse scene in cui catturare completamente il pubblico. Scene molto potenti della disperazione di John, che ti fanno alzare i capelli e & quot; wow & quot; momenti quasi ogni dieci secondi alla fine del film. <br/> <br/> Per quelli di voi che amano Prison Break, questo è uno di quei film di cui non sarete delusi. La pausa della prigione nella seconda parte è spettacolare, il piano di John si rivela solo alla fine quando tutto cade al suo posto. Per la maggior parte & quot; sentirsi bene & quot; film sai il risultato, ma questo non è il caso di The Next Three Days.Certo, hai qualche idea che la Prison Break avrà successo, ma fino alla fine ti fai delle domande - possono davvero farlo. Le immagini e le idee, alla fine del film, sono folli, inseguimenti in auto, viaggi in treno, zoo, ali d'ospedale, cambio di vestiti, sparatorie, filo spinato, tentati suicidi e occhiali da sole. <br/> <br/> Un inglese insegnante con un tale piano geniale - eseguito alla perfezione. Ogni coincidenza che va per la sua strada. No non è del tutto credibile. Ma ti lascia pensare, potrebbe un ragazzo semplice con passione come me o te, sconfiggere il governo e far fuori di prigione la persona che ami. È stato fatto prima. Quanto ci vorrà per arrivare a quel punto, Se sai per certo che la persona amata non ha commesso il crimine. Guardando il film con la mia ragazza, ci siamo scambiati domande dopo. & quot; Lo faresti per me? & quot; nel retro della tua mente - pensi sempre che forse solo forse. <br/> <br/> Questo film ottiene un meritato 8/10 da parte mia. I pro superano i contro tremendamente, e ti consiglio di andare a spendere i tuoi soldi in questo film perché è un bel film a tutto tondo: prendi un appuntamento, lo adoreranno.
Ho iniziato a guardare questo film senza riferimenti. Non ne avevo mai sentito parlare e sono rimasto senza parole. Di solito trovo lamentele nei film. Questo è stato uno dei pochi che ho visto dove non ne ho. Sono rimasto a bocca aperta. Il lavoro di recitazione di Russell Crowe era superiore. E 'stato molto coinvolto Il film ti fa impazzire ed è impossibile diventare impaziente o annoiato durante questo film. Consiglio vivamente di cercare questo film. Dopo averlo visto, l'ho valutato immediatamente e l'ho acquistato online. È così impressionante di un film. Non scrivo spoiler perché questo non è sicuramente un film che vorresti & quot; spoil & quot ;. Paul Haggis ha colpito molto in questo film.

374e6bdcca
Eat Locals malayalam movie downloadBukas na lang kita mamahalin hd full movie downloadUndefeated movie free download in italianU-f jlok 3: V gs sszecsap s download di film mp4Behind the Scenes download moviesCasus Kiran - 7 canli adam full movie in italian 720p downloadJupiter - Il destino dell'universo movie in italian free downloadCalma, signori miei! torrentLe superchicche full movie download in italianitalian movie download Una papa sin catsup
Please log in to post a reply.