Marcedr replied

349 weeks ago

Super Mario Bros. 3 > DOWNLOAD

Show Spoiler

Questo deve essere il migliore dei primi tre giochi di Super Mario. Ci sono molti nuovi livelli eccitanti e nemici. Ci sono anche tutti i tipi di segreti negli otto livelli del gioco. Inoltre, i Mario Brothers ricevono dozzine di nuovi potenziamenti oltre al classico fiore e stella del fuoco. È sempre una sfida giocare a questo gioco. È passato più di un decennio da quando è uscito questo gioco ed è ancora uno dei migliori giochi di sempre. Rintraccia una copia di questo classico!
Adoro giocare a questo gioco. Ora che abbiamo un vero Gameboy, puoi effettivamente salvare il tuo gioco e giocarci più tardi. È impossibile giocare a tutto il gioco, senza saltare nessuna delle terre, in poche ore. <br/> <br/> Nella versione Nintendo, devi giocare tutto in una volta. È difficile vincere la partita, specialmente se hai un tempo limitato nel gioco. <br/> <br/> Ultimamente ho finito questo gioco recentemente. Ho giocato a tutti e sette i mondi, oltre a terra oscura, che era molto difficile, e ho terminato ogni livello da solo. Non è stato facile, specialmente il livello finale quando devi sconfiggere Bowser. Questo mi ha richiesto molto tempo. <br/> <br/> Ma se ti piace una sfida, questo è il gioco da giocare. <br/> <br/> 10/10.
Quando ero un giovane adolescente il mio migliore amico aveva un NES, e giocavamo sempre a questo gioco. È quasi certamente il miglior gioco di Mario, se non di tutte le piattaforme che sicuramente NES. Ricompensa per la versione americana di & quot; Mario 2 & quot; (che era un puzzone) e il gameplay è fantastico - un giocatore è avvincente, divertente e ben progettato con cattivi cattivi. Il gioco a due giocatori è altrettanto piacevole e ci sono molte probabilità che ti perderai durante il gioco. <br/> <br/> Al giorno d'oggi è piuttosto difficile trovare questo gioco anche se potrebbe essere disponibile su Gameboy. Se ti capita di imbattermi, lo raccomando decisamente: è un gioco molto coinvolgente e coinvolgente e uno dei migliori di sempre per il NES e ha creato un'eredità duratura. Quando la gente pensa ai tratti familiari di ciò che Mario è oggi - i funghi, i tappi, i livelli, i nemici, Bowser - tutto è iniziato davvero con questo. <br/> <br/> Altamente raccomandato.
Questo è stato un altro capolavoro per Nintendo nel corso della giornata, dei classici giochi di Mario. SMB3 ha portato Mario ad un livello completamente nuovo permettendogli di teletrasportarsi in altre aree e di fargli ottenere nuovi costumi. Questo gioco è pieno di segreti divertenti e nuovi mini giochi. Compra questo! <br/> <br/> Do a Super Mario Bros. 3 un 10/10
Dei 3 & quot; Super Mario Bros. & quot; giochi fatti per il NES, questo è senza dubbio il migliore. Cosa posso dire? Questo gioco è FANTASTICO !! Tutti i nuovi nemici, nuovi fantastici power-up (come Tanooki Suit, Hammer Bros suit, Raccoon e Frog power-up), warp whistles e 8 mondi diversi. Cosa si può volere di più? Nel complesso, un gioco superbo. <br/> <br/> Ottiene un perfetto 10!

That prehistoric bully, King Koopa, has returned to the Mushroom Kingdom in a flying doom ship. This time he&#39;s accompanied by his seven bratty, evil children: Wendy O. Koopa, Morton Koopa Jr., Roy
b0e6cdaeb1
The WitcherSwitch movie free download hdBiker Boyz movie download hdDoctor Strange film completo in italiano download gratuito hd 720pZorawar malayalam movie downloadFlashback in italian free downloadStratton: Forze speciali download di film interi in hdUdhayam NH4 malayalam movie downloadMobile Suit Gundam Wing full movie hd 1080pitalian movie download Inviati molto speciali
Please log in to post a reply.