Questo deve essere il migliore dei primi tre giochi di Super Mario. Ci sono molti nuovi livelli eccitanti e nemici. Ci sono anche tutti i tipi di segreti negli otto livelli del gioco. Inoltre, i Mario Brothers ricevono dozzine di nuovi potenziamenti oltre al classico fiore e stella del fuoco. È sempre una sfida giocare a questo gioco. È passato più di un decennio da quando è uscito questo gioco ed è ancora uno dei migliori giochi di sempre. Rintraccia una copia di questo classico! Adoro giocare a questo gioco. Ora che abbiamo un vero Gameboy, puoi effettivamente salvare il tuo gioco e giocarci più tardi. È impossibile giocare a tutto il gioco, senza saltare nessuna delle terre, in poche ore. <br/> <br/> Nella versione Nintendo, devi giocare tutto in una volta. È difficile vincere la partita, specialmente se hai un tempo limitato nel gioco. <br/> <br/> Ultimamente ho finito questo gioco recentemente. Ho giocato a tutti e sette i mondi, oltre a terra oscura, che era molto difficile, e ho terminato ogni livello da solo. Non è stato facile, specialmente il livello finale quando devi sconfiggere Bowser. Questo mi ha richiesto molto tempo. <br/> <br/> Ma se ti piace una sfida, questo è il gioco da giocare. <br/> <br/> 10/10. Quando ero un giovane adolescente il mio migliore amico aveva un NES, e giocavamo sempre a questo gioco. È quasi certamente il miglior gioco di Mario, se non di tutte le piattaforme che sicuramente NES. Ricompensa per la versione americana di & quot; Mario 2 & quot; (che era un puzzone) e il gameplay è fantastico - un giocatore è avvincente, divertente e ben progettato con cattivi cattivi. Il gioco a due giocatori è altrettanto piacevole e ci sono molte probabilità che ti perderai durante il gioco. <br/> <br/> Al giorno d'oggi è piuttosto difficile trovare questo gioco anche se potrebbe essere disponibile su Gameboy. Se ti capita di imbattermi, lo raccomando decisamente: è un gioco molto coinvolgente e coinvolgente e uno dei migliori di sempre per il NES e ha creato un'eredità duratura. Quando la gente pensa ai tratti familiari di ciò che Mario è oggi - i funghi, i tappi, i livelli, i nemici, Bowser - tutto è iniziato davvero con questo. <br/> <br/> Altamente raccomandato. Questo è stato un altro capolavoro per Nintendo nel corso della giornata, dei classici giochi di Mario. SMB3 ha portato Mario ad un livello completamente nuovo permettendogli di teletrasportarsi in altre aree e di fargli ottenere nuovi costumi. Questo gioco è pieno di segreti divertenti e nuovi mini giochi. Compra questo! <br/> <br/> Do a Super Mario Bros. 3 un 10/10 Dei 3 & quot; Super Mario Bros. & quot; giochi fatti per il NES, questo è senza dubbio il migliore. Cosa posso dire? Questo gioco è FANTASTICO !! Tutti i nuovi nemici, nuovi fantastici power-up (come Tanooki Suit, Hammer Bros suit, Raccoon e Frog power-up), warp whistles e 8 mondi diversi. Cosa si può volere di più? Nel complesso, un gioco superbo. <br/> <br/> Ottiene un perfetto 10!
Marcedr replied
349 weeks ago