James Dial era un sicario della CIA ma ora vive una vita tranquilla nelle zone rurali del Montana; questo fino a quando il suo vecchio capo, Collins, gli chiede di fare un lavoro; portando fuori un terrorista che non è riuscito a uccidere in una precedente operazione. L'obiettivo è in custodia a Londra e Dial avrà solo una questione di secondi per prendere il colpo mentre l'uomo viene portato in tribunale. Inevitabilmente le cose non vanno secondo i piani; l'obiettivo è tolto ma quando Dial lascia la scena il suo autista viene colpito e ucciso dalla polizia. Ferito, riesce a raggiungere una casa sicura. Inevitabilmente è stato catturato su CCTV e la polizia lo sta cercando; come lo sono i suoi ex datori di lavoro … e non vogliono che venga arrestato, lo vogliono morto. Nella casa sicura fa amicizia con Emily, orfana di dodici anni che vive con sua nonna; lei diventa l'unica persona di cui possa fidarsi. L'agente di polizia incaricato del caso incontra Dial ma viene ucciso da Collins; ora Dial è ricercato per due omicidi e non passerà molto tempo prima che la polizia e l'unità canaglia di Collin si stiano avvicinando a lui. <br/> <br/> Se non fosse stato per la scatola arancione brillante, non avrei potuto preso questo DVD; una volta che ho avuto la mia attenzione, ho pensato che la lista del cast fosse impressionante, quindi ho pensato di dargli un risultato nonostante non riconoscessi il titolo. Si è rivelato piuttosto divertente. Wesley Snipes offre una prestazione decente come Dial. Chi si aspetta un sacco di arti marziali e azioni fisiche da lui può essere un po 'deluso, ma ho pensato che la mancanza di una forza ovvia ha reso il suo personaggio più vulnerabile che si adattava alla storia di un uomo in fuga. Anche il cast di supporto è abbastanza buono; Ralph Brown è stato un bravo ragazzo senza essere sopra le righe … ha interpretato il ruolo come se Collins avesse davvero pensato di essere un patriota al servizio del suo paese piuttosto che qualcuno che sa che ha torto ma non gli importa. Eliza Bennett era simpatica come Emily, Charles Dance ha portato un po 'di gravita al procedimento … nonostante sia stato ucciso abbastanza presto e Lena Headey era abbastanza decente come la donna della polizia che finisce per condurre le indagini. <br/> <br/> Ci sono difetti naturalmente; la storia è un po 'cliché per i principianti e ci sono troppi momenti non plausibili da contare. Abbiamo agenti di polizia di Londra che sparano armi completamente automatiche per la strada; Il quadrante evade la cattura in un modo che sembra molto improbabile che alla fine lasci il paese nonostante il fatto che la polizia sappia che ha ucciso qualcuno! L'azione è ok ma non la migliore; Non ho idea del perché una scena abbia coinvolto luci stroboscopiche a parte forse il regista ha pensato che fosse bello. Nel complesso questo non è un film da vedere, anche se sei un fan di Snipes, ma è un modo abbastanza divertente per passare un'ora e mezza. Non era così male ….. e credo che sia giudicato un po 'troppo duramente da altri critici qui.Avrei dato un 6 normalmente ma c'è così tanto schifo che è peggio di questo film ma ancora valutato più alto che pensavo meritasse una piccola mano. Nel complesso è divertente, vale la pena affittare almeno. E se vogliamo confrontare l'appaltatore con lo sparatutto, è giusto dire che non hanno la stessa trama, solo perché entrambi i personaggi che hanno ricevuto un successo da compiere non li rendono uguali. Come altri hanno scritto, la ragazza che ha interpretato l'angelo custode di James Dial ha svolto un ruolo eccellente. Oh, e sì, sono un fan di Wesley Snipes, quindi sono probabilmente un po 'prevenuto comunque. Quindi consiglierei questo film ad altri W.S. fan Ecco qua, 7 su 10 è. Il problema con THE CONTRACTER è riassunto dalla scena di apertura. La CIA vuole un terrorista internazionale morto, quindi contatta l'omicida di Black Ops James Dial. Il terrorista sta comparendo alla corte di Old Bailey a Londra che pone la domanda perché vogliono scontrarsi con un terrorista se passerà il resto della sua vita in prigione? Sta per essere fuori circolazione in entrambi i casi. La CIA non aveva possibilità prima che fosse arrestato? Se per caso avrà un verdetto non colpevole, ucciderlo. Non c'è alcun motivo logico per uccidere qualcuno che sta per passare la vita in un carcere di massima sicurezza <br/> <br/> Dal momento che la premessa imposta la storia, un pubblico potrebbe scegliere di ignorare il buco della trama, ma l'assenso stesso si riversa sul il fuoco . Il collega di Dial viene ucciso da un proiettile della polizia e il taxi che stanno guidando in incidenti, ma Dial riesce a scappare. Quindi la polizia era abbastanza vicina per sparare a qualcuno ma troppo lontano per arrestare qualcuno da un incidente automobilistico? Il film di questo tipo di connivenza di trama. Dial più tardi trova un ispettore di polizia che punta una pistola contro di lui dicendo "quot; questo aeroporto è circondato da monete armate & quot; ma Dial riesce a sfuggire molto facilmente senza spiegazioni. L'intero film imbroglia il suo pubblico facendo affidamento su cose che non vengono mai spiegate. Questo include un importante personaggio di supporto chiamato Emily Day. Perché aiuta a comporre Dial anche se è ricercato? Il tuoindovinare è buono come il mio <br/> <br/> Questo è un thriller abbastanza scarso e non essere preso dal & quot; grande nome & quot; cast. Wesley Snipes era solito diventare una star del cinema ma ha ucciso la sua carriera interpretando film sempre più inconsueti. Charles Dance è anche apparso in produzioni hollywoodiane di grande budget come LAST ACTION HERO e ALIEN 3, ma di nuovo è uno dei più noti per essere apparso in diretta su DVD in questi giorni, e comunque sta praticamente interpretando un ruolo cameo. Lena Headey potrebbe diventare una grande protagonista del cinema, ma sicuramente non riusciranno a mettere IL CONTRAENTE sul loro curriculum haha! devi solo sorridere e sorridere se in realtà hai fatto tutto questo film. mi piace dire qualcosa su di me, credo. il film stesso è stato creato penso che sia una sorta di test psicologico, o come una sorta di droga, per portarti in un posto dove non sei mai stato prima. Quando Wittgenstein ha scritto il suo famoso primo pezzo filosofico il tractacus (sp?) Ha detto che era privo di significato e inutile, ma se lo leggevi, dopo che avevi finito, ti avrebbe portato ad un nuovo livello, come una scala, e poi potresti buttare via il lavoro e vedere le cose con chiarezza e vera comprensione. questo film è lo stesso che penso. <br/> <br/> Come film è senza dubbio il film peggiore che ho visto da tanto tempo in un modo così unico. prima di tutto, questo è snipes. Mi è piaciuto molto vedere questo ragazzo a calci in vari film. e ho sofferto attraverso alcuni deboli. tuttavia, anche se sai che il film potrebbe far schifo, non avresti mai il sospetto che potesse essere così brutto come in realtà. che è il divertimento. Voglio dire, questo è un cecchino. sai che potrebbe essere buono, ma andrà bene, giusto? sorridi. <br/> <br/> quindi questa cosa ad ogni livello è pura noia, pura originalità. il riferimento al professionista è allo stesso tempo evidente e ovvio, eppure così mal fatto da risultare comico. non c'è un personaggio in questo film che sia interessante, per lo meno. e per rendere il tutto più surreale, hanno una colonna sonora che suona come parti di vari film di tipo di identità di Bourne, solo non è del tutto giusto. in effetti, anche se sembra vicino alla musica di sottofondo del film d'azione, così accade che è fatto in un modo che ti gratterà in modo fantastico. <br/> <br/> quindi tutte le scene nel totale pece, dove onestamente dato che i personaggi sono così piatti, non ti interessa davvero che cosa succederà, ma a prescindere, dopo che succede e qualcuno viene ucciso, devi solo dire a te stesso, dovevo vederlo? cos'altro? che ne dici di scene con lampi accecanti, odiosi a luci stroboscopiche, per un periodo di tempo troppo lungo da sopportare. certo, buttiamolo dentro. quando ti sforzi e gli occhi non riesci più a gestirli, fai ancora un po 'di questi nel buio uccide, dove davvero non vedi quello che è successo. e per di più, lascia che faccia non ti interessi. eri passato in modo annoiato fin dall'inizio. <br/> <br/> quindi sono andato alla deriva un paio di volte, ma ho catturato quasi tutto questo film. e diventa qualcosa che puoi guardare, senza qualcosa che impegna la tua mente a qualsiasi livello, quindi diventa qualcosa con cui puoi efficacemente escludere e iniziare a pensare alla tua vita, dove va, dove è stata, che cosa siamo persone. <br/> <br/> e che … questa è la vera magia di questo film. Solo un avvertimento … Questo è il peggior film che abbia visto negli anni … Non potevo vederlo fino alla fine … È una pura perdita di tempo … Mi dispiace davvero per Snipes che ha finito in un film del genere. Non c'è davvero molto da dire al riguardo. Recitazione orribile, linee incredibilmente cattive, storia, tutto. L'unica ragione per cui ti consiglio di guardare questo film è se vuoi davvero vedere come un film non dovrebbe essere. Solo per dirti una scena: la polizia sta cercando Snipes, e stanno circondando l'edificio con elicotteri e macchine, stanno sparando all'interno dell'edificio, ma continuano a sussurrare in modo che Snipes non sospetti nulla.
Marcedr replied
358 weeks ago