Sono andato a vedere questo film quando è uscito e mi è piaciuto molto per il cast e la trama. Mi piace molto il film di David DHAWAN, ma ho trovato questo molto divertente e interessante. Il cast è molto buono e anche se varun dhwan è il mio attore preferito e jaqueline fernadez e tapsi pannu è la mia attrice preferita mi è piaciuta molto questa commedia Romance film L'ultimo era stupido … il nuovo stupido …. i film commerciali di Bollywood, mainstream, sono solo soldi, il pubblico ingannava i film orientati al business … nessun uso di un cervello sano per vedere questi film … : D Non riesco a trovare il voto negativo, e questo film non merita nemmeno 1 valutazione .. è ingiusto per questo film e Varun Dhawan. Si prega di aggiungere meno valutazione in modo che noi spettatori possiamo dare - voto a questo tipo di grandi film. I gemelli Raja e Prem sono separati alla nascita dopo che il padre ha scoperto un kingpin e la sua racchetta. Alla fine si uniscono per combattere un anello di contrabbando e salvare la loro famiglia da un certo destino. Questo è che Bollywood è così patetico. Dopo 20 anni stanno ancora facendo film così orribili. Varun dhawan non sa come comportarsi ancora prova … Non so perché questo è così terribile che non capisco perché gli opeople fanno film così senza cervello … ha rovinato un film iconico come Judwaa con copia incolla … con questo film è chiaro che David Dhawan ha fatto solo per suo figlio, ma il figlio del nepotismo ha cercato di copiare Salman recitando come Govinda … il suo nome dovrebbe Bhaadwa2 non Judwaa2 questo film non merita l'iconico piccola judwaa … spreco di soldi e tempo … Adesso ridammi i miei soldi
Marcedr replied
370 weeks ago